Fuori strada a Sovere, auto contro un muro: due feriti, grave una 26enne

LO SCHIANTO. Era alla guida della sua macchina quando ha perso il controllo ed è finita contro un muro. Schianto a Sovere nella notte tra lunedì e martedì 14 gennaio: grave un 26enne, ferito un 30enne.

Schianto nella notte a Sovere. Intorno alla mezzanotte e mezza di martedì 14 gennaio una donna, alla guida di una Punto Fiat, ha perso il controllo della sua vettura, ed è uscita dalla carreggiata andando a finire contro il muro di pietra che delimita la strada.

L’incidente è successo sulla via Provinciale, in direzione di Clusone. La donna, di 26 anni, residente a Lovere, era alla guida della macchina. Accanto a lei un passeggero di 30 anni, residente a Sovere. I due stavano viaggiando in direzione di Clusone quando la giovane ha perso il controllo della macchina ed è finita fuori strada: l’impatto contro il muro è stato violento.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, con i carabinieri di Clusone sul posto e i vigili del fuoco. Oltre all’ambulanza anche l’elisoccorso: la donna è stata trasferita in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

La giovane è grave

La 26enne non è in pericolo di vita. Ferite lievi per il 30enne in auto con lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA