Con l’auto a zig zag sul lungolago di Lovere. Semina il panico e poi si schianta: aveva bevuto

L’INCIDENTE. L’episodio è avvenuto verso le 13.45 di mercoledì 9 ottobre in via Guglielmo Marconi e fortunatamente non ci sono feriti, soltanto apprensione tra gli automobilisti e i passanti.

Attimi di paura per alcuni automobilisti e per i passanti del lungolago di Lovere verso le 13.45 di mercoledì 9 ottobre per un’auto che procedeva a zig zag in via Gugliemo Marconi in direzione Costa Volpino. Il mezzo, in più di un’occasione, ha rischiato di scontrarsi frontalmente contro le auto che provenivano dalla direzione opposta. Per fortuna tutti sono riusciti ad evitare l’impatto, fino a quando l’auto «impazzita» ha finito la sua corsa schiantandosi contro il muro dell’hotel Lovere.

Un 30 enne di origine albanese al volante di un’Audi ha seminato il panico per qualche minuto in paese, fortunatamente però senza provocare feriti. Arrivati sul posto i carabinieri di Lovere lo hanno sottoposto all’alcol test che è risultato positivo. Per lui è scattato subito il ritiro della patente.

Sul posto anche un’ambulanza della Croce Blu di Lovere: il personale sanitario si è sincerato delle condizioni di salute dell’uomo che, a parte lo stordimento dovuto all’alcol, non ha avuto alcuna conseguenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA