
Cronaca / Val Calepio e Sebino
Lunedì 03 Marzo 2025
Cade da 5 metri all’interno di una villa abbandonata: grave 15enne a Lovere
L’INCIDENTE. Il ragazzino era entrato in Villa Gregorini, giunto dal primo piano il pavimento gli è ceduto sotto i piedi. É in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni.

Un ragazzo di 15 anni residente a Costa Volpino si è addentrato all’interno di Villa Gregorini, in una proprietà privata abbandonata e circondata da un muro di cinta, probabilmente per curiosare. Giunto al primo piano dello stabile, gli è ceduto il pavimento sotto i piedi ed è caduto fino al piano terracon un volo di circa 5 metri, procurandosi contusioni multiple.
Le indagini dei c arabinieri di Clusone sono in corso per capire se fosse da solo o con altri coetanei. Quando sono arrivati oltre al ragazzo ferito non c’era nessuno. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Lovere e la Croce Blu di Lovere.
Il ragazzo è stato trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo ed è in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita
© RIPRODUZIONE RISERVATA