Ambulanza impantanata, i giocatori delle due squadre la spingono a mano -Video

FAIR PLAY. Un bel gesto sul campo di Grumello del Monte domenica 3 dicembre, le due squadre di serie D Real Calepina e Crema 1908 si fermano per togliere dal pantano l’ambulanza che era rimasta bloccata.

Gesto di fair play durante il match tra Real Calepina e Crema 1908, gara valida per il campionato di serie D che si è giocata domenica 3 dicembre a Grumello del Monte.

Attorno al 20’ l’attaccante cremasco Russo si infortuna ed è costretto a lasciare il campo in barella. Per trasportare il calciatore al di fuori del terreno di gioco è necessario l’intervento dell’ambulanza che però si blocca proprio al momento dell’uscita dal campo. La gara, dunque, si ferma e i giocatori di entrambe le squadre si mettono a spingere il mezzo che si è impantanato.

Tra gli applausi del pubblico l’ambulanza riesce a ripartire e a trasportare l’infortunato in ospedale. La partita a questo punto può riprendere, risultato finale 1-0 per i bergamaschi con gol di Tosini al 37’ della ripresa, tre punti pesanti in chiave salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA