< Home

Guarda il tutorial : finanziamenti a fondo perduto per artigiani, micro e piccole imprese

Articolo. Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi. Guarda il tutorial e scarica le slide.

Lettura meno di un minuto.

Quasi 31 milioni sono già disponibili

Quasi 31 milioni di finanziamenti a fondo perduto sono stati destinati dalla Regione Lombardia all’efficientamento energetico delle micro e piccole imprese lombarde dei settori dei settori artigianato, commercio, pubblici esercizi e servizi . Una grande occasione per un salto nel futuro con un contributo importante del 50%: i fondi sono già disponibili.

I bandi infatti sono aperti: guarda qui sotto il nostro tutorial realizzato in collaborazione con gli esperti di Europartner Milano - specializzati nell’assistere le aziende alle prese con la finanza agevolata - e scarica le slide che illustrano tutti i dettagli.

Leggi altri articoli
Relazione, servizio e officine digitali. È l’ultimo miglio dell’auto elettrica
None La vettura a batteria sta trasformando i processi non solo dell’industria. La rivoluzione della mobilità sta cambiando anche l’ultimo anello della filiera automotive: le …

Non solo profitti, ma valore sociale: la carica delle tremila società Benefit
None Cresce di mese in mese il numero di aziende che, insieme al business, decide di perseguire un beneficio comune, che indica nel proprio oggetto …

Comunicazione, l’agenzia diventa partner d’impresa per la formazione
None Non più solo consulenza di marketing e di relazione con i clienti: ora la collaborazione con le imprese cresce nell’addestrare i nuovi profili …

Il nostro test con l’AI per ricostruire ascolto e relazioni in un’azienda
None Abbiamo fatto un esperimento con l’intelligenza artificiale in un’azienda bergamasca: abbiamo chiesto a ChatGpt di risolvere un problema organizzativo con i dipendenti. Ha risposto …