Si schianta poi viene sbalzato dall’auto e investito da altri veicoli, 21enne muore sulla Brebemi

LA TRAGEDIA. Lo schianto prima dell’alba di mercoledì 10 luglio in territorio di Antegnate. Il giovane secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Chiari è uscito di strada ed è stato sbalzato dall’auto per poi essere investito da altri veicoli in transito.

Michele Luzzardi, di soli 21 anni, è morto mentre stava percorrendo l’autostrada Brebemi all’altezza di Antegnate e in direzione Brescia. L’incidente alle 4.30 del mattino di mercoledì 10 luglio: il ragazzo è residente a Castelcovati nel bresciano e stava probabilmente tornando a casa.

Dalle informazioni raccolte, il giovane alla guida di Volkswagen Polo avrebbe perso il controllo dell’auto sbandando a destra e a sinistra e finendo contro il guard rail. Nel corso della mattinata sono state diverse le ipotesi avanzate sulla dinamica di quanto accaduto.

In un primo momento sembrava che il giovane fosse morto a seguito dello scontro, sbalzato fuori dall’auto. Ma con il passare delle ore, la polizia stradale di Chiari che sta svolgendo le indagini, ha invece ipotizzato che il 21enne dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo sia anche stato investito prima da un camion e poi da altre auto in transito. Gli agenti stanno cercando conferme analizzando le telecamere installate sul tratto autostradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA