
(Foto di Cesni)
Lo schianto. Grave incidente stradale a Osio Sotto nel primo pomeriggio di mercoledì 2 novembre. In condizioni critiche un uomo le cui generalità non sono ancora chiare: non aveva con sè i documenti.
Lo schianto tra un’auto e una moto intorno alle 14.30 sulla strada provinciale 184 poco prima della zona produttiva di Osio Sotto. La macchina, una Golf guidata da un 25enne di Ponte San Pietro, si è scontrata contro uno scooter: la dinamica non è ancora chiara e la moto è finita contro la portiera posteriore sinistra del’auto.
Il motociclista, le cui generalità non sono ancora note perché l’uomo non aveva con sè i documenti, è stato sbalzato dalla moto ed è caduto a terra in maniera violenta. Immediati i soccorsi, subito si è fermata nella zona dell’incidente un’infermiera di Terno d’Isola per prestare le prime cure. L’uomo, le cui condizioni sono parse subito gravi, è stato trasferito con un’ambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII con un trauma cranico e toracico, lesioni agli arti e al volto: è in pericolo di vita.
Sul posto due ambulanze, un’auto medica e gli agenti della Polizia locale di Osio Sotto, Osio Sopra e Levate che cercano testimoni per fare chiarezza sulla dinamica dello schianto. Si cercano informazioni anche sul ferito: senza documenti, è difficoltoso risalire alla sua anagrafica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA