Scontro a Dalmine: gravi due ragazzine a bordo di una moto

L’INCIDENTE. In via Brembo intorno alle 18 di giovedì 13 giugno scontro semi-frontale tra un’auto e una moto. Una delle giovani, entrambe sedicenni, trasportata al Papa Giovanni in gravissime condizioni.

Schianto semi-frontale tra un’auto guidata da un giovane di 23 anni e una moto con a bordo due ragazze di 16 anni in via Brembo a Dalmine. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di giovedì 13 giugno e sul posto si sono portate tre ambulanze e due auto mediche. Sarebbero le ragazze a bordo della moto, una Beta 125, ad aver riportato le ferite più gravi: in particolare una è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII in gravi condizioni.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sul posto per i rilievi ci sono i carabinieri di Dalmine. Da una prima ricostruzione dell’incidente pare che l’auto si stesse immettendo da via Brembo in via Partigiani: girando a sinistra è avvenuto l’impatto con la moto che transitava lungo via Partigiani nella direzione opposta verso via Brembo.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA