Schianto nella notte tra quattro auto: due giovani feriti, uno è grave

L’incidente questa notte a Brignano Gera d’Adda. Un ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto: portato d’urgenza al Papa Giovanni in codice rosso.

Sono ancora da chiarire le cause dell’incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio, poco prima delle 3, lungo la strada provinciale 128 che da Brignano Gera d’Adda porta verso Cologno al Serio. Coinvolte nell’impatto quattro autovetture, due delle quali si sono ribaltate lungo il margine della carreggiata. A seguito dell’impatto e del ribaltamento, un ragazzo di appena vent’anni è rimasto incastrato tra le lamiere.

Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze, un’auto medica con il supporto di Carabinieri e Vigili del Fuoco del distaccamento volontari di Treviglio. Nell’impatto sono rimasti feriti due ragazzi di vent’anni: uno in forma lieve, l’altro, invece, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove si trova ancora in codice rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA