Ruba un trattore, ma dopo l’inseguimento finisce in un campo e scappa a piedi: denunciato

PALAZZOLO. Il trattore era stato rubato a un’azienda agricola di Martinengo. Il ladro noto alla Polizia locale è stato denunciato.

È finito fuori strada mentre stava cercando di dileguarsi con il trattore rubato due giorni prima in una’azienda agricola di Martinengo e che aveva nascosto poco distante, in zona Bravadorga, nella campagna che costeggia il fiume Oglio nel bresciano a Palazzolo.

Il malvivente è stato intercettato dalla Locale sul mezzo rubato, ne è nato un inseguimento che, tuttavia, è finito in pochi minuti. L’uomo infatti ha capito che non poteva seminare gli agenti a bordo del trattore, quindi lo ha abbandonato in un campo ai margini della carreggiata per poi fuggire a piedi.

L’uomo è stato identificato poco più tardi. Gli agenti sono risaliti a lui dalla targa del motorino che aveva lasciato parcheggiato in un distributore poco distante dal luogo nel quale aveva nascosto il trattore.

Come scrive il Giornale di Brescia, non si tratta di un caso isolato. Nelle scorse settimane in zona si sono registrati diversi furti dello stesso tipo nella zona a cavallo tra la provincia di Bergamo e di Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA