Rogo in un appartamento, vigili del fuoco in azione a Osio Sotto: soccorsa 80enne - Foto
Un nuovo incendio questa volta è scoppiato a Osio Sotto: i vigili del fuoco sono intervenuti con un importante dispiegamento di forze considerando che le abitazioni nella via colpita dalle fiamme sono molto vicine.
I vigili del fuoco della centrale di Bergamo, il distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio e Romano di Lombardia hanno lavorato nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio per un incendio scoppiato all’interno di un appartamento che ha coinvolto anche il tetto dell’edificio a Osio Sotto, in via Giuseppe Mazzini. Ancora non chiare le cause del rogo, si ipotizza un cortocircuito: i vigili del fuoco hanno subito soccorso la proprietaria della casa, una 80enne che si trovava all’interno dell’appartamento.
Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi, la donna è stata trasferita in ospedale per controlli medici. Il rogo intorno alle 15.40: spente le fiamme, i pompieri hanno iniziato la bonifica dell’area compromessa che presenta una serie di abitazioni, una a fianco all’altra, con il rischio che le fiamme potessero intaccare più case. Ancora da stimare i danni all’appartamento dove sono scaturite le fiamme, è possibile che la casa possa risultare inagibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA