Muore a 26 anni nel frontale con un camion: stava andando al lavoro, poi lo schianto - Foto

IL DRAMMA. Lo schianto con la Golf poco dopo le 6: liberato dai Vigili del fuoco ma per i medici non c’è stato nulla da fare. Michele Mazza stava andando a prendere il padre per poi recarsi insieme al lavoro. Originario di Palosco, era da poco diventato papà.

Un 26enne di Palosco, Michele Mazza, è morto in un incidente stradale nella mattinata di mercoledì 24 luglio, intorno alle 6, in via Cascina San Martino a Bolgare. La sua auto, una

Golf Volkswagen, è finita contro un camion: sono stati i Vigili del fuoco a liberarlo dall’abitacolo e consegnarlo alle cure dei soccorritori ma i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I carabinieri di Grumello e di Calcinate stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente: dalle prime informazioni sul posto pare che il giovane viaggiasse verso Calcinate quando si è scontrato con il mezzo pesante che viaggiava in direzione opposta. Il giovane si stava recando al lavoro: doveva andare a prendere il padre a Palosco per poi proseguire insieme. Michele risiedeva a Montello con la compagna e la loro bimba di pochi mesi.

Il camionista, un uomo di 47 anni della zona, ha riportato invece solo lievi ferite ed è stato trasportato per accertamenti all’ospedale di Seriate. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico per rimuovere il mezzo pesante e la vettura. Presenti sul posto anche la Polizia locale di Bolgare, automediche e ambulanze, i Vigili del fuoco di Bergamo e di Dalmine.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA