Misano, in fiamme il tetto di una palazzina. Nessun ferito

IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ. Nell’edificio un uomo di 76 anni, che è riuscito a scappare senza conseguenze. Sul posto i Vigili del Fuoco di Treviglio, Romano di Lombardia e Dalmine.

Un incendio è divampato in un edificio a Misano di Gera d’Adda, intorno alle 9,30 di venerdì 2 agosto, in via Martiri della Libertà. Ancora da chiarire le cause: le fiamme sono partite dal secondo piano, che risulta non abitato, e hanno poi coinvolto il tetto della palazzina. Al piano inferiore era presente un uomo di 76 anni, che è riuscito a scappare con il cane senza conseguenze, mentre l’inquilino del piano terra non era in casa.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Treviglio, Romano di Lombardia e Dalmine, per domare fiamme che hanno raggiunto i quattro metri d’altezza, visibili anche dai comuni limitrofi. Il tetto è andato distrutto, ma si registrano danni anche al resto dell’edificio, poi dichiarato inagibile. Sul posto anche i Carabinieri di Caravaggio e un’ambulanza, per verificare le condizioni del 76enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA