Investito da un’auto a Romano di Lombardia, muore l’ex vicesindaco
LA TRAGEDIA . L’incidente mortale in cui è deceduto l’83enne Giuseppe Rossi, è avvenuto alle 11 di mercoledì 6 dicembre in via Monte Grappa all’incrocio con via don Alberti.
Le condizioni sono apparse subito gravissime, l’uomo investito da un’auto a Romano di Lombardia non ce l’ha fatta, è morto nel tragitto verso l’ospedale.
È spirato così, Giuseppe Rossi, di 83 anni, ex vicesindaco della cittadina della Bassa. Rossi stava attraversando la strada in via Monte Grappa, poco dopo la congiunzione con via don Alberti, quando è stato investito da un’auto che proveniva dal Municipio e diretta verso piazza Locatelli.
L’impatto è stato estremamente violento, tanto che Rossi è stato scaraventato a qualche metro di distanza. Il personale sanitario ha tentato di stabilizzarlo prima di trasportarlo in ospedale, ma le condizioni erano così critiche che è spirato durante il tragitto.
Agli agenti della Polizia Locale di Romano di Lombardia, intervenuti per i rilievi, il compito di ricostruire quanto accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA