Inseguimento per le strade di Romano, preso con l’eroina - Video

POLIZIA LOCALE. La fuga è stata ripresa dalla telecamera sull’auto di servizio dei vigili. La moto ha finito la corsa contro un muretto in via Colombera: il 40enne è caduto e ha tentato di scappare nei campi. Ma è stato bloccato dagli agenti. Recuperati 350 grammi di stupefacente.

Inseguimento a 70 km orari a Romano per bloccare un corriere della droga con 3 50 grammi di eroina. L’uomo, 40 anni, marocchino pluripregiudicato con due provvedimenti cautelari a suo carico, ora residente in Spagna, è arrivato a Romano il 3 gennaio in sella a una moto di proprietà di un libico residente a Milano. Non si è fermato all’alt della polizia locale del Distretto della Bassa orientale sulla ex Statale 498 in direzione di Covo. Con la moto ha poi imboccato via Albarotto.

L'inseguimento filmato dalla telecamera sull'auto della polizia locale

La fuga è stata ripresa dalla telecamera sull’auto di servizio dei vigili. La moto ha finito la corsa contro un muretto in via Colombera: il 40enne è caduto e ha tentato di scappare nei campi. Ma è stato bloccato dagli agenti, che hanno anche recuperato la droga.

L’eroina è stata inviata al laboratorio dell’Ats per verificare se fosse già stata tagliata. Il 40enne è stato medicato al Pronto soccorso dell’ospedale di Romano e denunciato a piede libero per spaccio e inosservanza dei provvedimenti restrittivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA