
(Foto di Giornale di Brescia)
L’INCIDENTE. La vittima è stata sbalzata in un canale in località dei Casali, sul lago d’Idro, dopo lo scontro tra due moto.
Un 46enne di Antegnate, Afro Bertoncelli, è morto ad Anfo in provincia di Brescia in un incidente stradale avvenuto verso le 12,20 di sabato 3 agosto, quando due moto si sono scontrate in località dei Casali, sul lago d’Idro.
Secondo le prime informazioni un 33enne bresciano, diretto verso Ponte Caffaro, durante un sorpasso avrebbe centrato un’altra moto, che viaggiava nella direzione opposta. Il motociclista colpito, il bergamasco Afro Bertoncelli, è stato sbalzato dal suo mezzo ed è finito nel canale a bordo della strada: è morto sul colpo.
Il 33enne invece è ferito in modo grave ed è stato portato in elisoccorso a Brescia. Ci sarebbe un altro ferito, di 25 anni, conducente di un’auto rimasta coinvolta nello scontro. I rilievi della Polizia stradale di Salò sono ancora in corso. Sul posto ci sono i carabinieri, i Vigili del fuoco dal Trentino, un’auto medica e un’ambulanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA