In tantissimi alla veglia per Michele, venerdì a Palosco l’ultimo saluto
IL LUTTO. Giovedì sera a Calcinate familiari e amici hanno partecipato alla veglia di preghiera per Michele Mazza, il giovane papà morto a 26 anni in un tragico incidente in auto. Venerdì alle 16,30 i funerali nella parrocchiale di Palosco.
Tantissimi hanno partecipato alla veglia di preghiera che si è svolta giovedì sera, 25 luglio, alla casa del commiato Foglia a Calcinate, dove è allestita la camera ardente di Michele Mazza, il 26enne originario di Palosco e residente a Montello, venuto a mancare mercoledì mattina in seguito ad un terribile incidente a Bolgare. Intorno alla bara c’erano i familiari e gli amici del ragazzo. In numerosi in queste ore hanno fatto visita al feretro, portando manifestazioni di affetto e cordoglio, e innumerevoli composizioni floreali.
«La morte quando la incontriamo sul nostro cammino ci sconvolge - ha detto durante la veglia don Andrea Ferrari, presbitero collaboratore della parrocchia di Palosco - . Di fronte alla morte del nostro fratello Michele la luce della Parola di Dio veste in ognuno noi la fede e la speranza nella vita che non finisce». Il funerale del giovane papà sarà celebrato venerdì 26 luglio alle 16,30 nella parrocchiale di Palosco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA