Il malore e poi lo schianto, a Boltiere muore 63enne

Si sarebbe sentito male mentre era alla guida della sua auto, causando un incidente. Un uomo di 63 anni è deceduto a Boltiere.

L’incidente poco prima delle 13 a Boltiere, in corso Europa: l’uomo di 63 anni, residente a Filago, da una prima ricostruzione dello schianto, si sarebbe sentito male perdendo così il controllo della vettura, una Fiat Punto. Da qui lo scontro con altre due auto.

Il 63enne proveniva dalla strada provinciale 184 verso Boltiere: a causa del malore ha invaso una aiuola che divide le corsie della carreggiata, finendo sull’incrocio tra la strada 525 e corso Europa, davanti al concessionario. Qui si è scontrato con altre due auto guidate rispettivamente da un 51enne e una 54enne.

Sul posto due ambulanze e un’auto medica: l’uomo è deceduto, probabilmente a causa del malore, ancora prima delle ferite riportate nello schianto. I due automobilisti coinvolti nell’incidente sono stati medicati dai soccorritori: le ferite non sono fortunatamente gravi. la donna, di 54 anni, con un trauma toracico, è stata trasferita all’ospedale di Verdellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA