Furto insolito in un supermercato di Romano: fermati con 134 panetti di burro

Con sorpresa i carabinieri hanno fermato quattro persone a Ghisalba e hanno trovato nei loro zaini ben 34 chilogrammi di burro in panetti, rubati poco prima in un supermercato di Romano di Lombardia.

Nel pomeriggio del 29 settembre, i carabinieri di Martinengo sono intervenuti a Ghisalba, allertati dal personale di un supermercato per la presenza sospetta di quattro uomini, già notati il giorno prima per il f urto di alcune bottiglie di superalcolici. I sospetti si sono allontanati, ma sono stati rintracciati poco dopo nei pressi di una stazione di servizio.

Alla richiesta di svuotare gli zaini, i militari hanno scoperto, con sorpresa, 134 panetti di burro, per un totale di circa 34 chili, rubati poco prima da un supermercato di Romano di Lombardia. Uno dei quattro è stato trovato anche in possesso di una piccola quantità di eroina.

I quattro uomini, tre indiani e un pakistano, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione, mentre uno di loro è stato segnalato per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA