Finisce con l’auto nel fosso a Pandino: ferito un anziano della Bassa
L’INCIDENTE. L’auto, una Peugeot, si è ribaltata ed è finita in un fosso lungo la strada provinciale Bergamina: illesa la passeggera di 77 anni.
Ci sarebbero anche due bergamaschi originari della Bassa coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 472, in territorio di Pandino nel tardo pomeriggio di sabato 25 maggio. Lo scontro è avvenuto intorno alle 18 e ha coinvolto una Opel Corsa e una Peugeot: per l’impatto le due auto si sono ribaltate e sono finite in un canale all’interno del quale c’era un metro di acqua che costeggia la provinciale Bergamina .
Ad avere la peggio un anziano della Bassa, di 89 anni, che era a bordo della Peugeot insieme a una donna di 77 anni. L’uomo è stato soccorso in Eliambulanza da Bergamo e trasportato all’ospedale di Cremona mentre la donna non avrebbe avuto bisogno di cure. Alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi. Illesi anche i due giovani alla guida della Opel. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Crema, il personale del 118 e la Polizia locale di Pandino per i rilievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA