Colta da malore mentre si stava recando dal medico: muore anziana di Martinengo

A ROMANO. La donna stava andando dal medico con la figlia quando si è sentita male: i tentativi di rianimarla da parte del dottore e del personale del 118.

Si stava recando per una visita dal medico accompagnata dalla figlia, quando a pochi metri dall’ambulatorio di Romano, in viale Duca d’Aosta, si è accasciata al suolo colpita improvvisamente da un malore che non le ha lasciato scampo. Si tratta di una donna di 80 anni residente a Martinengo. Nella giornata di giovedì 30 maggio con la figlia è giunta a Romano poco prima delle 11,30 per recarsi nell’ambulatorio del medico che sostituisce in questi giorni quello curante della donna, con studio a Martinengo.

Parcheggiata l’auto, le due donne hanno percorso i pochi metri che separano il posteggio dallo studio medico, posto al pianterreno del condominio al civico 135. Giunta a metà piazzale l’anziana è però crollata a terra, venendo inizialmente rianimata dal medico che avrebbe dovuto visitarla, quindi dal personale del 118 accorso con un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo però per la donna non c’è stato nulla da fare. Presente anche una pattuglia dei carabinieri di Romano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA