Caravaggio, si sente male in auto con la bimba di 10 anni a bordo: una donna di 45 anni sbanda e finisce fuori strada - Le foto

VIA SANGALETTI. Prima ha urtato un’aiuola poi ha divelto un cartello stradale. La piccola è illesa, la guidatrice invece è stata trasportata all’ospedale di Treviglio.

Si è sentita male in auto mentre guidava con a bordo una bimba di 10 anni ed è finita fuori strada: una donna di 45 anni, di Calvenzano, è stata soccorsa in via Sangaletti a Caravaggio nella tarda mattinata di venerdì 5 maggio. Dalla prima ricostruzione dell’accaduto pare che la donna si sia sentita male e abbia perso il pieno controllo del veicolo su cui viaggiava, una Peugeot 308, con a bordo anche una bimba di 10 anni.

A quel punto ha percorso circa una cinquantina di metri salendo sulle aiuole del bordo strada e abbattendo anche un cartello stradale prima di finire fuori strada contro la recinzione di un campo. Sul posto, intorno a mezzogiorno, sono sopraggiunti i soccorsi del 118 con auto medica e ambulanza oltre al Distretto polizia locale Bassa Bergamasca Occidentale per i rilievi. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Treviglio ma non sarebbe in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA