Caduta sulle scale di casa, 75enne muore in ospedale dopo due giorni
L’INCIDENTE. È morta Carolina Pala, la donna di 75 anni che martedì 5 novembre, a Levate, era rimasta gravemente ferita cadendo sulle scale mentre stava rincasando nella sua abitazione.
È morta Carolina Pala, la donna di 75 anni che martedì, a Levate, era rimasta gravemente ferita cadendo sulle scale mentre stava rincasando nella sua abitazione, un appartamento in un complesso residenziale di due piani, in via Fratelli Savio 21/A, in cui risiedono anche i suoi
famigliari. L’incidente era avvenuto intorno alle 11. A quell’ora nel complesso non si trovava nessuno. La 75enne era stata ritrovata in stato di incoscienza da un famigliare solo circa tre ore dopo.
Ricoverata in gravi condizioni
Trasportata poi in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove era stata ricoverata nel reparto di Terapia intensiva, le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. Purtroppo alla fine non è stata in grado di riprendersi dalle ferite riportate e giovedì è deceduta.
Martedì, di fronte alla porta del complesso dove viveva, la donna aveva trovato alcuni pacchi che poi aveva deciso di portare con sè salendo sulle scale. Fra le cause della caduta potrebbero esserci la perdita di equilibrio oppure un malore.
Escluse aggressioni o rapina
Martedì erano intervenuti anche i carabinieri della stazione di Osio Sotto per verificare che all’origine dell’incidente non ci fosse un tentativo di aggressione o rapina. Ipotesi esclusa visto che nel complesso non è stato trovato alcun segno di infrazione. Carolina Pala lascia nel dolore la figlia Roberta, le sorelle Tina e Vanna e il fratello Giuseppe. I funerali saranno celebrati sabato 9 novembre, alle 15, nella parrocchiale di Levate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA