Autostrada, nuove chiusure che coinvolgono Dalmine, Bergamo e Seriate
IN A4. Chiusure programmate per consentire attività connesse all’ampliamento dello svincolo esterno della stazione di Dalmine.
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività connesse all’ampliamento dello svincolo esterno della stazione di Dalmine, dalle 22 di mercoledì 20 alle 5 di giovedì 21 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso il tratto compreso tra Dalmine e Seriate, verso Brescia.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Dalmine, percorrere la viabilità ordinaria: SS470 Dir verso Lecco/Como/Ponte San Pietro, SS671 verso Bergamo/Seriate/Lovere/Crema e rientrare in A4 a Seriate; sarà chiuso il tratto compreso tra Bergamo e Dalmine, verso Milano. In considerazione della chiusura sopra indicata, la stazione di Bergamo sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia.
Le strade alternative
In alternativa, si consiglia per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Bergamo, percorrere la viabilità ordinaria: SS671 verso Lecco Como per circa 6 km, seguire poi le indicazioni per Dalmine/Milano lungo la SS470 Dir e rientrare in A4 alla stazione di Dalmine. Per la chiusura dell’entrata di Bergamo verso Milano: Dalmine; per la chiusura dell’entrata di Bergamo verso Brescia: Seriate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA