Auto incendiata a Calcio: salva la donna alla guida - Foto e video

IN CENTRO. Un’auto ha preso fuoco in centro a Calcio nella mattinata di giovedì 27 giugno per cause in corso di accertamento: salva la donna alla guida. Sul posto i Vigili del fuoco.

Restano ancora da chiarire le cause che, questa mattina, hanno generato l’incendio di un’automobile in transito lungo via Papa Giovanni XXIII, a Calcio. L’ipotesi più probabile resta quella di un cortocircuito che si sarebbe manifestato mentre la donna alla guida della vettura stava percorrendo l’arteria centrale del paese quando, all’altezza del bar Pavone, avrebbe notato del fumo provenire dai bocchettoni.

Dopo aver accostato il mezzo e abbandonato l’abitacolo (senza, fortunatamente, riportare ferite) alcuni passanti avrebbero notato delle fiamme provenire dal cofano e, armati di estintori, sono intervenuti per cercare di spegnere il rogo senza, però, riuscirci.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Bergamo e Romano di Lombardia i quali hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area compromessa. Nel corso dell’operazione la strada è stata interdetta al traffico creando qualche disagio al traffico. In campo anche la polizia locale di Calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA