A4, chiusa per una notte la stazione di Dalmine

INFO UTILI. Sulla A4 Milano-Brescia, dalle 21 di giovedì 18 alle 5 di venerdì 19 luglio, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata e in uscita, per consentire lavori relativi all’ammodernamento di stazione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Bergamo o di Capriate.

Sempre sulla A4 Milano-Brescia, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 21 di mercoledì 17 alle 5 di giovedì 18 luglio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata:

- sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Cavenago, al km 150+100;

-sarà chiuso, per chi proviene da Brescia, il ramo di allacciamento sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, verso Melegnano.

In alternativa si consiglia di proseguire sulla A4 verso Milano, uscire alla stazione di Agrate nord e rientrare in A4 ad Agrate sud, verso Brescia/Venezia, per poi immettersi sulla A58 in direzione di Bologna. Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, in modalità alternata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA