Barrow by Pigna, nuova collezione all’insegna dello streetwear - Foto

Parola d’ordine esprimersi liberando la creatività senza limiti, esattamente come il Dna del fashion brand Barrow. Nasce così la nuova collezione Barrow by Pigna: back to school ma non solo. E soprattutto made in Bergamo.

Disponibile dal 23 giugno, Barrow by Pigna è una collezione di street fashion per il back to school, composta da diario agenda, notebook, quaderni, gomme e astucci, ma anche accessori come il portachiavi e i puzzle, tutti animati dai protagonisti iconici del brand come l’orsetto, lo smile con tre occhi e soprattutto i colori fluo.

Barrow, la storia

Fondato nel 2020 da un team di talenti creativi con esperienze internazionali nel fashion e nel digital, oggi Barrow è un brand del Gruppo Daddato e promuove un lifestyle che celebra l’individualità e il senso di appartenenza. Di chi è nato nell’era digitale. Tra i numerosi artisti, influencer e personaggi del mondo musicale che indossano Barrow ci sono Sfera Ebbasta, Miley Cirus, Lil Nas X, J Balvin, Blueface, Clara Berry, Khalid, Winnie Harlow, Swae Lee, Avril Lavigne, Quavo, Stella Maxwell, Lousandtheyakuza, Chris Brown, Benjamin Mascolo, Charly Jordan.

Con una social community attiva e in costante crescita, oggi Barrow dà voce ai nativi digitali sempre in cerca di occasioni di engaging coinvolgenti e diverse dal solito.

Daddato: «Ho da subito creduto e scommesso su questa partnership che abbina la storicità di una azienda leader del settore come Pigna e l’innovazione creativa di un brand della generazione Z come Barrow».

«Con queste premesse avviene l’incontro sinergico tra Barrow e Pigna, due brand italiani con apertura internazionale caratterizzati dal design consapevole e dalla costante ricerca di strumenti per favorire l’espressione creativa delle nuove generazioni» spiegano da Pigna: «Siamo felici di questa collaborazione. Lo street fashion entra per la prima volta nel Back to school. La collezione Barrow by Pigna è qualcosa di nuovo e fresco, dirompente e divertente. Un binomio inedito che farà rumore» spiega Massimo Fagioli, ceo e presidente di Pigna.

«Ho da subito creduto e scommesso su questa partnership che abbina la storicità di una azienda leader del settore come Pigna e l’innovazione creativa di un brand della generazione Z come Barrow. Le grafiche, i colori e tutto il moodboard della linea sono quelle iconiche del brand che trasformeranno le scrivanie digitali della nostra community. L’attualità di Barrow racchiusa in un motto storico: “Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma”» conclude Dario Daddato, a.d. della Daddato Spa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA