Violento incendio distrugge una baracca a Suisio

IL ROGO . Fiamme alte dieci metri in via Adda: sul posto i vigili del fuoco di Dalmine e Madone e i proprietari. Cause al vaglio.

Hanno raggiunto anche i dieci metri d’altezza le fiamme che nella serata di mercoledì 2 ottobre hanno avvolto e distrutto completamente una baracca per la custodia di alcuni attrezzi agricoli a Suisio. L’allarme è scattato alle 19.30.

L’edificio si trova in via Adda, la strada che collega il centro del paese con il fiume e con il parco del Funtanì. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco dal distaccamento di Madone e altre due in supporto anche dal distaccamento di Dalmine. L’intervento di spegnimento del rogo si è protratto per circa un’ora e della baracca in legno è rimasta soltanto lo scheletro.

Distrutti anche i materiali contenuti all’interno: attrezzi da lavoro agricolo ed edile. Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Osio Sotto, oltre ai proprietari della struttura. Resta da capire se si sia trattato di un incendio accidentale, oppure doloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA