Suisio, auto esce di strada e si ribalta in un campo: muore 37enne

SCHIANTO. Tragico incidente stradale nella notte tra l’8 e il 9 giugno in via Marconi, la provinciale 158. Vittima un 37enne di origini indiane, grave il connazionale di 47 anni che viaggiava con lui.

Tragico incidente stradale a Suisio nella notte tra sabato 8 e domenica 9 giugno. Verso le 2.20, per cause in fase d’accertamento, un’auto è uscita di strada e si è ribaltata in un campo. I due occupanti sono stati sbalzati fuori dal mezzo e uno di loro è morto. Si tratta di Singh Kulwant, 37enne di origini indiane ma residente a Suisio. Il connazionale che viaggiava con lui, 47 anni, è stato portato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto il 118 (tre ambulanze e due automediche), i vigili del fuoco di Dalmine e Madone, i carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Treviglio e un equipaggio della Sorveglianza italiana.

I primi accertamenti non hanno permesso di appurare chi stesse guidando il veicolo. I militari dell’Arma sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un incidente autonomo. La vettura, una Honda Jazz, intestata al 47enne che vive a Madone, avrebbe urtato prima un’auto in sosta e poi un palo dell’illuminazione pubblica, terminando la sua corsa ribaltandosi in un campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA