Royal Family, Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi in attesa del secondo figlio

L’ANNUNCIO. La casa reale britannica ha annunciato nelle scorse ore il lieto evento. Edoardo Mapelli Mozzi è discendente del nobile casato di Ponte San Pietro.

Un altro Royal Baby per i Windsor: Buckingham Palace ha annunciato che la 36enne principessa Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è in attesa del secondo figlio insieme al marito italo-inglese Edoardo Mapelli Mozzi, di origini bergamasche, figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, ex sciatore olimpico, con doppia cittadinanza, britannica e italiana e discendente del nobile casato di Ponte San Pietro.

La coppia ha già una figlia di tre anni di nome Sienna Elizabeth mentre il consorte della principessa ha un figlio di otto anni di nome Wolfie nato da un precedente matrimonio. Le nozze di Beatrice e di Edoardo sono state celebrate a Windsor il 17 luglio 2020 e, a causa della pandemia, sono avvenute a porte chiuse.

Re Carlo una volta informato si è detto «felicissimo» per la notizia.

Il Royal Baby, maschio o femmina che sia, una volta nato sarà undicesimo nella linea di successione al trono. Si tratta di una notizia molto positiva per i Windsor e per Beatrice ed Eugenie, le due figlie del principe Andrea, caduto in disgrazia nella famiglia reale dopo il coinvolgimento nello scandalo sessuale legato al defunto faccendiere americano Jeffrey Epstein.

© RIPRODUZIONE RISERVATA