Ponte San Pietro, schiamazzi notturni e droga: sospesa l’attività di un bar per 15 giorni

Il provvedimento. Continue liti fuori dal bar, giro di droga e pregiudicati, musica ad alto volume e spettacoli non autorizzati: è stata sospesa per 15 giorni l’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un esercizio pubblico di Ponte San Pietro.

Continue liti fuori dal bar, giro di droga e pregiudicati, musica ad alto volume e spettacoli non autorizzati: è stata sospesa per 15 giorni l’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un esercizio pubblico di Ponte San Pietro. Nella mattinata di sabato 24 settembre i Carabinieri del posto hanno notificato al titolare del bar un provvedimento di sospensione ex art. 100 Tulps. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Bergamo su proposta dei Carabinieri i quali, negli ultimi mesi, sono intervenuti in più occasioni nei pressi del locale.

Nel corso dei periodici controlli effettuati presso l’esercizio pubblico, situato nel Comune di Ponte San Pietro, è stata riscontrata la presenza di persone pregiudicate per reati di vario genere nonché per reati in materia di stupefacenti, inoltre all’interno del locale ovvero nel parcheggio antistante si sono verificate liti che hanno reso necessario il tempestivo intervento delle forze dell’ordine. In alcune circostanze, invece, è stato accertato anche il mancato rispetto delle Ordinanze del Sindaco in relazione alla limitazione degli orari di apertura, nonché la violazione della diffida per l’esercizio dell’attività di spettacoli ed intrattenimento all’interno del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA