![Il cane Ombra finito in un dirupo è stato tratto in salvo dai Vigili del fuoco di Dalmine Il cane Ombra finito in un dirupo è stato tratto in salvo dai Vigili del fuoco di Dalmine](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2024/5/2/photos/cache/ombra-finisce-in-un-dirupo-cane-salvato-dai-vigili-del-fuoco_gg5G0J3_v3_large_libera.webp)
Cronaca / Isola e Valle San Martino
Sabato 04 Maggio 2024
Ombra finisce in un dirupo: cane salvato dai Vigili del fuoco - Le foto
PONTE SAN PIETRO. Il cucciolo è caduto in un dirupo di venti metri in via San Clemente: salvato dai Vigili del fuoco di Dalmine.
È finito in un dirupo profondo circa 20 metri ma i Vigili del fuoco sono riusciti a salvarlo: è così che Ombra, questo il nome del cane caduto in un fosso in via San Clemente a Ponte San Pietro, ha potuto riabbracciare la sua famiglia. L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 4 maggio, poco prima delle 9.
Un cane è finito in un dirupo in via San Clemente: i proprietari hanno allertato i soccorsi e i Vigili del Fuoco di Dalmine lo hanno recuperato grazie a una manovra. Ombra sta bene ed è stato affidato all’affetto dei suoi cari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA