Lite con coltello: un ferito a Medolago. Indagano i carabinieri

VICINO AL FIUME ADDA. Una lite degenerata in accoltellamento con un uomo ferito: si tratta di un 42enne trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in condizioni non gravi.

È successo domenica 16 giugno intorno alle 20, in via Adda, a Medolago, non lontano dalla spiaggia spesso frequentata durante il periodo estivo. Stando a quanto è stato possibile sapere, la lite sarebbe scoppiata tra due conoscenti, per motivi sui quali stanno indagando i carabinieri della compagnia di Zogno.

Durante la colluttazione sarebbe spuntato un coltello e un uomo di 42 anni è rimasto ferito. Da qui l’allarme e la richiesta di soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Capriate e un’auto medica.

I soccorritori hanno quindi provveduto a prestare le prime cure al ferito che è stato poi trasportato in codice giallo di media gravità all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe in pericolo di vita. Sull’accaduto e sulle motivazioni della lite sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Zogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA