Donna morta a Mapello, ritrovata l’auto in un parcheggio pubblico

LE INDAGINI. Ritrovata in un parcheggio pubblico di Mapello l’auto di Stefania Rota, la donna trovata morta nella sua abitazione lo scorso 21 aprile.

La Ford Fiesta blu era posteggiata correttamente, tant’è che per diverso tempo nessuno l’ha notata. Si trovava a poche centinaia di metri dall’abitazione di via XI Febbraio a Mapello: nell’area non ci sono telecamere e questo non aiuta gli inquirenti nelle indagini.

È stato un cittadino che, dopo aver letto dalla stampa che l’auto della sessantaduenne non si trovava, l’ha segnalata ai carabinieri. Sequestrato, sul mezzo saranno effettuati i rilievi del caso.

Leggi anche
Leggi anche

Mancano cellulare e borsa

Invece, non sarebbero stati trovati (il condizionale è d’obbligo, visto che non trapela nulla dagli inquirenti, ndr) la borse e il cellulare. Diversi gli elementi che ancora aspettano una risposta. E la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio volontario a carico di ignoti.

Nel frattempo sono stati eseguiti anche accertamenti patrimoniali. Rispetto al conto corrente pare non sia emerso nulla di particolare: nessun movimento di denaro ha attirato l’attenzione di chi indaga.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 6 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA