Altro tragico schianto nella Bergamasca: muore in moto 20enne di Terno d’Isola

L’incidente. Lo schianto in via Albisetti sulla strada provinciale 166, intorno alle 9 di martedì 11 ottobre: sul posto anche l’elisoccorso. È deceduto Kevin Mustafa, un giovane di 20 anni che viveva a Terno.

Un terribile incidente a Terno d’Isola, martedì 11 ottobre intorno alle 11: un giovane di 20 anni, residente in paese, è morto in uno schianto in moto. Sul posto i soccorritori con un’ambulanza e un’auto medicalizzata oltre all’elicottero del 118. Il ragazzo si chiamava Kevin Mustafa aveva 20 anni, era dipendente della Brembo e residente a Terno.

Lo schianto si verificato qualche minuto prima delle 9 in via Albisetti, a Terno d’Isola, sulla strada provinciale 166 Ponte San Pietro-Paderno d’Adda, a circa 2 km da Sotto il Monte.

La strada è stata chiusa fino a mezzogiorno per permettere i soccorsi di operare e ai carabinieri di effettuare tutti i rilievi necessari.

Sul posto le forze dell’ordine che hanno anche regolato la viabilità: oltre alla Polizia Locale, i Carabinieri di Calusco e del Nucleo radiomobile di Zogno. Dalla prima ricostruzione fatta,

pare che il giovane motociclista - che stava viaggiando verso Presezzo - abbia sbandato colpendo l’auto che lo precedeva, una Citroen, sul lato sinistro posteriore , finendo poi sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un'altra auto, una Lancia Ypsilon, che lo ha investito.

Illese le due automobiliste coinvolte nell’incidente, entrambe sotto choc. A prestare i primi soccorsi a Kevin Mustafa gli automobilisti in transito. Per il ragazzo, però, non c’è stato nulla da fare ed è spirato pochi minuti dopo lo scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA