Torna la sagra della polenta Taragna a Spirano

L’EVENTO . Per 14 giorni al PalaSpirano la decima edizione della manifestazione. Qui tutte le info.

Il PalaSpirà ospita la decima edizione della Sagra della polenta Taragna: 14 appuntamenti, il 25-26-27 e 31 ottobre e 1-2-3 e 8-9-10 novembre, la cucina sarà aperta tutte le sere dalle ore 19 e la domenica e festivi anche a pranzo dalle 12. Si potrà anche usufruire del servizio di asporto a cena dalle 19 alle 19.30 e a pranzo dalle 11 alle 12. Tutte le sere dalle 18, invece, un’aperitivo in musica.

Agreo. È il nome della cooperativa sociale che anche quest’anno la Sagra sosterrà raccogliendo fondi per finanziare i progetti socio-occupazionali di inclusione lavorativa di giovani e adulti disabili o in momenti di difficoltà.

La polenta sarà preparata con farine locali e formaggio Ftb Branzi, carne e del territorio, vino Valcalepio, e prodotti a km 0. La Sagra è organizzata da Chiosco Cafè di Cologno al Serio.

Patrocinata da: Pro Loco Cologno al Serio, Ass. Le Botteghe Cologno al Sario, Ass. Pianura da Scoprire, Distretto Agricolo Bassa Bergamasca, Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA