Teatro, musica e natura il 6 maggio a Zogno con «Tre storie selvatiche»

LO SPETTACOLO. Nel Parco di Villa Belotti continua la rassegna di Teatro a Merenda.

Continua la rassegna di Teatro a Merenda nei parchi cortili e giardini. A Zogno nel Parco di Villa Belotti una bellissima occasione per parla re di terra, di profumi, di magie con Barbara Covelli narratrice e Giudo Bombardieri al sax per la sorprendete musica dal vivo.

Una narrazione brillante con contrappunto e improvvisazioni musicali. Si racconta in modo giocoso e poetico del lungo sonno di due semi, delle loro chiacchiere immaginando di diventare alberi, di un orto sorprendente, dove non crescono solo zucchine e di un grande e millenario albero Magico il Macedonie. Tre storie Selvatiche parla ai bambini dell’incanto, della bellezza e della potenza della natura, dice che il mondo è come un giardino da curare e che tutti possiamo prendercene cura.

Barbara Covelli da anni si occupa di bellissime storie dove il rapporto tra l’uomo-bambino e il mondo splendido che lo circonda è al centro di una meravigliosa e continua scoperta.Come sempre a fine spettacolo aspetta una sorpresa per piccolo spettatore.

L’ingresso è gratuito, in caso di pioggia lo spettacolo si tiene all’interno della biblioteca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA