Sabato il rock dei Fast Animals and Slow Kids a Bergamo

L’APPUNTAMENTO. La band alternative rock Fast Animals and Slow Kids a Bergamo sabato 26 ottobre: incontrerà i fan al NXT di piazzale Alpini.

«Hotel Esistenza è un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali è meglio scappare, di autostrade che ti riportano a casa, dell’inferno che abbiamo dentro e di una vita normale a cui nessuno crede più». Così la band alternative rock Fast Animals and Slow Kids ha descritto sui suoi canali social «Hotel Esistenza», settimo album studio la cui pubblicazione è prevista per il 25 ottobre.

A supporto di questa nuova opera, il combo formato da Aimone Romizi alla voce, chitarra e percussioni, Alessandro Guercini alla chitarra, Jacopo Gigliotti al basso e Alessio Mingoli alla batteria ha organizzato un Instore tour che, nella giornata di sabato 26 ottobre a partire dalle 18.30, farà tappa al NXT di Piazzale degli Alpini.

A differenza dei classici concerti, l’instore tour è un evento più «intimo» in cui i fan possono incontrare dal vivo i musicisti e scambiare con loro qualche parola, oltre che scoprire aneddoti e curiosità sull’opera presentata.

Per partecipare alla tappa bergamasca dell’instore tour dei Fast Animals and Slow Kids sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito Ticket SMS e pre ordinare l’album «Hotel Esistenza» sul sito della band o, in alternativa, acquistarlo direttamente in loco durante l’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA