Sabato 2 settembre è il giorno delle «Tartarughe Ninja» a Curno

L’EVENTO. Bergomix in concomitanza con l’uscita del film d’animazione «Tartarughe Ninja: caos mutante» organizza dalle 14 alle 20 alla Multisala UCI Cinemas Curno un tributo dedicato agli epici animali guerrieri.

«Tartarughe Ninja: caos mutante», la pellicola, attesissima dai fans dei fumetti e da generazioni di affezionati delle serie televisive, si propone come un nuovo affascinante capitolo narrativo delle tartarughe mutanti ninja di New York, con una chiave visiva animata sperimentale.

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente per l’Italia, alla Multisala UCI Cinemas Curno di via Lega Lombarda a Curno.

Il programma dell’evento

Un esclusiva mostra di illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama nazionale ed internazionale, un’esposizione di cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix, veri e propri oggetti di culto e da collezione che hanno dettato, nelle decadi, il successo dei personaggi.

I cosplayers che daranno vita ai personaggi di Michelangelo, Bebop, e Splinter per foto ricordo e selfie. Ci sarà un pack di fumetto+gadget ufficiali delle Tartarughe Ninja.

L’acquisto dei biglietti per la visione del film è acquistabile sul sito www.ucicinemas.it e sull’applicazione dell’UCI Cinemas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA