Miss Italia, giovedì le selezioni al Balzer di Bergamo

Il concorso Giovedì 21 luglio tappa nello storico locale del centro. Madrina Vanessa Etemaj.

Giovedì 21 luglio approda a Bergamo il tour di Miss Italia Lombardia gestito dalla bergamasca Alessandra Riva. Ad ospitare l’evento lo storico locale Balzer. Patrizio Locatelli ed Alessandra Riva lavorano da mesi per riportare in centro città un titolo che a Bergamo manca da due anni a causa dello stop degli eventi dovuto dalla pandemia. L’ultimo titolo di Miss Bergamo è stato vinto da Mariagrazia Donadoni nel 2019, anno in cui vinse anche il titolo di Miss Bellezza Rocchetta che le ha poi permesso di approdare alla fase televisiva per gli 80 anni del concorso più importante d’Italia.

Mariagrazia sarà infatti madrina della serata cedendo il titolo alla nuova Miss che sarà incoronata Miss Bergamo 2022. Le bergamasche che hanno passato le precedenti selezioni sono Giorgia Signorelli Miss Bellezza Rocchetta di Castelli Calepio e Angelica Travella Miss 6^ di Villongo.

Madrina della serata: Vanessa Etemaj neoeletta Miss Rocchetta Bellezza Lombardia alla Finale Regionale della scorsa domenica 10 luglio. Per info mandare un messaggio al 331-5291611 o iscrizioni gratuite su www.missitalia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA