Marika e papà Alessandro si fermano sotto il podio di «Io Canto Family»

TELEVISIONE. Il duo canoro dei Graziano di Caravaggio si è classificato quarto al talent show. Decisivo il voto del pubblico, ma tanti apprezzamenti. E ora la tredicenne studia per restare nel mondo della musica.

Si sono fermati un gradino prima della finale, dove si cantava per conquistare il premio da 50mila euro. Marika e il papà Alessandro Graziano, la coppia di caravaggini in gara al talent show «Io Canto Family» di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, si sono comunque detti contenti dell’esperienza fatta.

Leggi anche

Le votazioni

Genitore e figlia, di 41 e 13 anni, hanno ricevuto molti apprezzamenti dal pubblico e dalla giuria formata da Al Bano, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. I giudici hanno sempre premiato le esibizioni della coppia con il voto dieci. A fare la differenza però era il voto da casa. I due caravaggini si sono dovuti fermare in semifinale, classificandosi quarti: «Siamo contenti del percorso fatto – ha poi affermato dal palco papà Alessandro –, e delle amicizie strette che, spero, si mantengano anche in futuro. La cosa più importante per me è la felicità di mia figlia».

Leggi anche
Leggi anche

La strada del canto

E la felicità per Marika è cantare. La tredicenne intende continuare a coltivare il suo talento attraverso lo studio e la preparazione. Ora frequenta l’accademia «New Style dance for artist accademy» a Vignate (Milano). «Nella vita – racconta mamma Eleonora – Marika vuole cantare e scrivere canzoni: ne ha già scritte due. E noi continueremo a sostenerla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA