Luì e Sofì, i Me contro Te all’Uci di Orio Al Serio per salutare i piccoli fan

L’EVENTO. Con l’occasione della presentazione dell’ultimo film «Me contro Te: Cattivissimi a Natale», i due famosi Youtuber hanno salutato il pubblico e scattato foto.

Una giornata di festa per tutti i fan dei «Me contro te». La coppia di youtuber più famosa tra i giovanissimi ha presenziato all’Uci Cinema di Orio al Serio per salutare tutti i suoi piccoli supporter bergamaschi in occasione della proiezione del nuovo film « Me contro Te: Cattivissimi a Natale ». Ad attendere le due celebrità della rete, una folla di bambini, ragazzini e genitori che hanno riempito ogni angolo del cinema multisala nel centro commerciale Orio Center, tanto da costringere gli addetti ai lavori a spostare l’usuale zona del controllo biglietti a ridosso delle sale, in modo da stipare tutti gli spettatori in attesa.

In sala, il pubblico è stato inizialmente accolto da Andrea Merolli di Warner Bros. Discovery, che ha poi lasciato la parola ai «Me contro Te». Luì e Sofì hanno messo alla prova i bambini per riconoscere i veri fan e, ovviamente, tutti hanno passato la prova. Spazio infine per la foto di rito e un saluto a grandi e piccini, prima di dare inizio alla proiezione

La tram di Me contro Te: Cattivissimi a Natale»

Il film «Me contro Te: Cattivissimi a Natale», Diretto da Claudio Norza e scritto da Luì, Sofì, Andrea Piana e Marianna Stefanucci, è ambientato nel giorno della Vigilia di Natale e vede Luì e Sofì alla presentazione con un elfo dispettoso che sogna di rovinare il Natale a tutti i bambini buoni. Per salvare la situazione, i due protagonisti uniranno le forze a Babbo Natale e ai nemici storici delle loro storie, ovvero il Signor S., Perfidia e Velenia, la pestifera figlia di Perfidia.

«Me contro Te: Cattivissimi a Natale» è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production (una società del gruppo Rainbow) e Me Contro Te

© RIPRODUZIONE RISERVATA