
(Foto di ansa)
La cerimonia. A portare gli anelli la figlia Paola di 10 anni: a nozze nella mattinata di mercoledì 22 marzo. Giovedì 23 attesa a Bergamo negli studi di Radio Number One per il suo tour nelle radio.
Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati nella mattinata di mercoledì 22 marzo nel comune di Solarolo nel Ravennate dopo 18 anni di fidanzamento e una figlia, Paola di 10 anni, che ha portato gli anelli ai genitori come avevano desiderato da sempre.
La cerimonia, che si è svolta in gran segreto in Romagna nella casa dei genitori di Laura, in un contesto privato e dedicato solo a familiari e a pochi amici intimi, ha colto tutti di sorpresa. Laura aveva infatti invitato tutti a una cena per festeggiare il suo trentennale di carriera ma una volta arrivati gli ospiti hanno trovato ad accoglierli gli sposi.
Laura e Paolo si sono scambiati le promesse con la canzone inedita «Davanti a Noi», scritta da entrambi, e che hanno deciso poi di condividere sui social di Laura per tutti i suoi fan del mondo. Resta al momento confermato l’appuntamento della cantante attesa a Bergamo giovedì 23 marzo alle 17 negli studi di Radio Number One (in via Camozzi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA