«Io e Gianlu» è già sold out, ma ora raddoppia

LO SPETTACOLO. Nuova data al Gavazzeni di Seriate per lo spettacolo della coppia comica Marta Zoboli e Gianluca de Angelis.

A grande richiesta il duo comico Marta e Gianluca, all’anagrafe Marta Zoboli e Gianluca de Angelis, dopo la data già sold out del 31 gennaio al cineteatro Gavazzeni di Seriate, raddoppia l’appuntamento con il nuovo spettacolo «Io e Gianlu». Si anticipa il debutto con una nuova data il 30 gennaio. I biglietti sono già in vendita al cineteatro Gavazzeni, in via Carlo Cattaneo 1 a Seriate, e su ticketone.it. a 34.50 euro (con di diritto di prevendita) per poltrona numerata. Per informazioni è possibile chiamare lo 035/294868.

Marta e Gianluca sono due comici di Zelig che, grazie alla loro sintonia e dinamicità hanno ottenuto una grande notorietà. Iniziano a lavorare come duo comico dal 2010 e, dopo la partecipazione all’edizione televisiva di Zelig Off, con una divertente parodia dello Speed Date.

Gli incontri improbabili al centro dello show

Nel nuovo spettacolo si parla di incontri improbabili. Cosa accadrebbe se tutti gli incontri improbabili fossero in un unico spettacolo? E se questo spettacolo nascesse proprio dall’incontro più improbabile, quello tra Marta e Gianluca? Ne verrebbe fuori un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati. Tra riferimenti cinematografici, musicali ed estetici, ecco la storia di un incontro che ha fatto nascere molti incontri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA