Intesa fra Bcc Milano e Teatro Arcimboldi

NUOVO SPONSOR. Teatro Arcimboldi e Bcc Milano annunciano l’avvio di un’importante collaborazione che si concretizza con un accordo di sponsorizzazione per i prossimi due anni.

Per la prima volta gli Arcimboldi aprono le proprie porte a un supporting partner il cui contributo rafforza il ruolo centrale del teatro nell’offerta culturale della città di Milano, e non solo. Un sostegno che valorizza la sua vocazione di luogo di eccellenza per la fruizione artistica, con una programmazione capace di soddisfare le esigenze del grande pubblico. Con oltre 420.000 spettatori registrati nella scorsa stagione, il Teatro Arcimboldi proseguirà il percorso di innovazione e diversificazione dell’offerta teatrale.

«La storia di Bcc Milano, la più grande Banca di Credito Cooperativo della Lombardia – ha affermato Giuseppe Maino, presidente di Bcc Milano, che dal 2022 aggrega anche le realtà di Bcc Bergamo - si intreccia con quella delle comunità nelle quali affonda le proprie radici e nelle quali propone il suo modello di sviluppo cooperativo. Ringraziamo il Comune di Milano, padrone di Casa del Teatro Arcimboldi, e Show Bees, rappresentata da Gianmario Longoni e Marzia Ginocchio, che gestiscono con grande maestria questo straordinario luogo nel quale si producono emozioni, valorizzando arte e cultura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA