I teatri dei bambini, ad Astino l’ultimo appuntamento della stagione estiva

LO SPETTACOLO ITINERANTE. Alla scoperta del mondo degli alberi e delle piante, un cammino d’incontro con la natura e la sua intelligenza.

Andrà in scena mercoledì 4 settembre l’ultimo appuntamento della stagione estiva de «I teatri dei bambini». Doppio appuntamento al Monastero di Astino di Bergamo, alle 17 e alle 20.30, con la compagnia Campsirago Residenza di Colle Brianza, che per la prima volta porta nella nostra provincia lo spettacolo itinerante «Alberi Maestri Kids».

Lo spettacolo si tiene all’aperto, al Monastero e negli immediati dintorni, alla scoperta del mondo degli alberi e delle piante. Un cammino d’incontro con la natura e la sua intelligenza. Grazie alle tecniche del teatro immersivo, la fascinazione performativa si mescolerà ad una vera e propria esperienza personale.

Tutte le info

Il prezzo del biglietto, per adulti e bambini, è di 5 euro, senza necessità di prenotazione. Prima e dopo lo spettacolo, il TukTuk Bergamo sarà gratuitamente a disposizione degli spettatori quale servizio navetta tra il parcheggio di via Astino e il Monastero.

L’evento è a cura di Associazione Arts - Bergamo, con la collaborazione e il sostegno di Fondazione Mia, Fondazione della Comunità Bergamasca e Orto Botanico «Lorenzo Rota».

© RIPRODUZIONE RISERVATA