I Me contro Te ritornano al cinema, sabato a Orio arriva la coppia di Youtuber

L’INCONTRO-PROIEZIONE. Sabato 14 dicembre a partire dalle 15.30 Luì e Sofì saranno presenti per salutare il pubblico in sala e presentare personalmente la loro nuova avventura ambientata al Polo Nord.

I Me contro Te ritornano al cinema. La coppia di youtuber formata da Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, torna nelle sale cinematografiche per lanciare la sua settima pellicola dal titolo «Me contro Te presenta: Cattivissimi a Natale» e, per festeggiare l’evento, ha organizzato una serie di presentazioni dal vivo.

Nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, toccherà anche l’Uci CInemas di Orio al Serio. A partire dalle 15.30, infatti, Luì e Sofì saranno presenti per salutare il pubblico in sala e presentare personalmente la loro nuova avventura ambientata al polo nord.

Il film, uscito nelle sale il 12 dicembre, vede il ritorno dei cattivi classici delle avventure dei me contro te, come il Signor S. e Perfidia -quest’ultima accompagnata da sua figlia Velenia - che uniscono le forze con i protagonisti per aiutare Babbo Natale a salvare le feste, minacciate da un elfo dispettoso. Un film natalizio di stampo classico, diretto da Claudio Norza e distribuito da Warner Bros. Pictures, che prende spunto da classici come «Il Grinch» e «Mamma ho perso l’aereo».

Per info e prenotazioni riguardanti l’evento, consultare le pagine social dei Me contro Te e il sito www.ucicinemas.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA