
(Foto di Ig Amici)
VISTO IN TV. La corsa dei ragazzi di Amici verso il serale si fa sempre più frenetica. Sempre meno felpe dorate a disposizione per i concorrenti della sezione canto e ballo, con i professori che vanno di volta in volta alzando l’asticella prestazionale al fine di selezionare gli artisti più meritevoli.
In una puntata concentrata sul canto sia per l’ingente quantità di ballerini assenti per infortunio, sia per il minutaggio dedicato agli ex alunni di Amici reduci dalla recente avventura sanremese e presenti in studio - ovvero i The Kolors, Elodie, Irama, Gaia e Sarah Toscano - a Chiamamifaro è stato chiesto dalla produzione di portare il brano «I Was Made for Loving You» del 1970.
L’esibizione di domenica 23 febbraio, caratterizzata in apertura da un canto morbido poggiato su di una base più ambient rispetto alla versione dei Kiss, è poi virata verso tinte decisamente più rock, in un crescendo particolarmente apprezzato dal giudice d’eccezione Elisa che ha così commentato: «Sei molto brava e hai tantissimo controllo. Hai portato una melodia di un altro tempo rendendola super fresca».
Nonostante i complimenti, Angelica Gori si è dovuta accontentare di un quinto posto che non le ha permesso di esibirsi davanti ai professori per tentare l’ingresso al serale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA