Concerto del Primo Maggio a Roma: debutta anche la bergamasca Chiamamifaro

AL CIRCO MASSIMO. Tra i 50 artisti che si esibiscono al Concertone anche la bergamasca Angelica Gori: «Quasi non ci credo, quanto è stato bello».

Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, ha cantato sotto la pioggia battente al concertone del Primo Maggio a Roma: unica bergamasca presente al Circo Massimo, si è esibita con artisti come Ultimo, Mahmood, Negramaro, La Rappresentante Di Lista, Malika Ayane, Rose Villain, Ariete, Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Tananai, Cosmo, Dargen D’Amico, Maria Antonietta, Morgan, Motta, Ditonellapiaga, Piero Pelù, Santi Francesi, Piotta, Vale Lp.

«Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale» è stato il filo conduttore del concertone del Primo Maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da ICompany. Conduttori Ermal Meta e Noemi con BigMama per una lineup di oltre 50 artisti fra debuttanti all’evento e ritorni.

Tra i debuttanti, dopo il lancio del suo ep «Default» anche Chiamamifaro: «Primo maggio bagnato, primo maggio fortunato. Quasi non ci credo quanto è stato bello» ha commentato sul suo profilo Instagram Angelica Gori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA