Clusone, si cercano comparse per il Presepe vivente

L’APPELLO. La rappresentazione si terrà come sempre nel pomeriggio del 2 gennaio alle 15,30 partendo dalla Fondazione Sant’Andrea dove vi sarà una prima rappresentazione proprio per gli ospiti.

Si cercano comparse per il Presepe vivente di Clusone: l’oratorio e la parrocchia che da alcuni anni propongono la rappresentazione in occasione della festa di San Defendente (2 gennaio) sono alla ricerca di persone di tutte le età - bambini, adolescenti e adulti - che vogliano partecipare all’iniziativa che negli anni è sempre più apprezzata.

La rappresentazione si terrà come sempre nel pomeriggio del 2 gennaio alle 15,30 partendo dalla Fondazione Sant’Andrea dove vi sarà una prima rappresentazione proprio per gli ospiti. A seguire il gruppo in corteo raggiungerà la vicina chiesa dedicata ai Santi Defendente e Rocco per la rappresentazione. Il 6 gennaio, come ogni anno, nel giorno dell’Epifania vi sarà poi una nuova rappresentazione in occasione della Messa del mattino in Basilica. Per chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi alla segreteria dell’oratorio o a Domenico Giudici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA